03/12/15

Da MTV AI PREMI


MTV nota la serie e decide di divulgarla sul proprio canale tv appena un mese dopo l’uscita online dell’ultima puntata. Va quindi in onda in prime time su MTV Italia la serie in versione maratona il 18 luglio 2013 e successivamente su MTV On demand, riscontrando anche lì un grande successo. Il 29 settembre 2013 Vincenzo Alfieri vince due volte il premio come “Migliore Attore del Web” prima al Roma Web Fest 2013 e poi al Rome Web Awards 2014, grazie alla sua interpretazione nella serie come Mike Miele.

La serie vince anche i premi come “Miglior Produzione” e “Miglior Montaggio” al Rome Web Awards 2014. La seconda serie viene presentata in esclusiva al Roma Fiction Fest edizione del 2014 nella sezione dedicata al Web.

Questa serie è stata realizzata da tutti professionisti del settore (cast tecnico e artistico), utilizza un linguaggio fresco e dinamico che colpisce un pubblico piuttosto trasversale, dispone di un proprio sito in cui è possibile approfondire e conoscere tutti i dettagli della serie e dei suoi personaggi, ha creato un legame col pubblico ruotando tutto attorno ad una domanda esistenziale: chi infatti non si chiede almeno una volta nella vita, quando il lavoro non va, l’amore è un disastro e gli amici ti incasinano tutto...ma…FORSE SONO IO?!.

WordPress Lightbox