PERSONAGGI > ANDREA COCCO è CHUCK >

PERSONAGGI >
ANDREA COCCO è CHUCK >

Interpreta Chuck, il fratello di Ginevra, giovane modello egocentrico e narcisista che porterà un po’ di scompiglio nel gruppo insieme ai suoi adepti (Cosmo e Carl).
Andrea è cresciuto a Roma ma, dopo il liceo, ha iniziato a viaggiare, lavorando come modello e come PR a Parigi, New York, in Giappone, Thailandia e a Hong Kong. Partecipa nel 2011 al Grande Fratello, vincendo l’edizione con grande favore del pubblico.


Subito dopo inizia ad approfondire i suoi studi nella recitazione tra Roma e Los Angeles, nel frattempo inizia una collaborazione televisiva con Arturo Tv che gli affida la conduzione di un programma di cucina. A settembre 2013 questa stessa emittente televisiva gli

affida la co-conduzione del fortunato programma “Indovina chi viene a cena” insieme a Mattia Poggi. Dopo aver preso parte ad alcuni video clip musicali e spot tv per l’Estero inizia con un ruolo intenso per il cinema nel film “Io è morto” e successivamente approda sul web con un ruolo divertente ed auto ironico in “Forse sono Io 2”.

Nel 2015 entra nel cast di “The Broken Key”, film di Louis Nero con Rutger Hauer, Geraldine Chaplin, Franco Nero.

WordPress Lightbox