PERSONAGGI > JOSAFAT VAGNI è STEVE >

PERSONAGGI >
JOSAFAT VAGNI è STEVE >

Interpreta Steven, da sempre nemico di Mike che cercherà di metterlo in difficoltà in tutti i modi. Josafat si diploma nel 2006 all’Accademia “Corrado Pani” e inizia immediatamente a calcare i palcoscenici dei teatri italiani interpretando i primi ruoli in spettacoli diretti da Claudio Insegno (2006 - 80 film in 80 minuti; Cannibal the musical).


Dopo svariati spettacoli teatrali inizia ad affrontare anche la Tv e il Cinema confermando anche in questi ambiti il suo grande talento. Josafat ha preso parte a "Romanzo Criminale 2", "Ho sposato uno sbirro", "Boris III" e "Rex III", fino a quando il regista esordiente Ivan Silvestrini non l'ha chiamato per il provino del film “Come non detto” in cui viene preso come protagonista.

Successivamente prenderà parte alla serie web “Una grande Famiglia - 20 anni prima” (regia di I. Silvestrini) dove conosce Vincenzo Alfieri e nasce immediatamente un sodalizio artistico grazie al quale Josafat affianca Vincenzo nella stesura della seconda stagione della serie Forse sono Io, insieme a Marco Zampetti, e nella quale interpreterà il divertente ruolo di attore “nemico” del protagonista. Nel 2015 è al cinema nel cast di "Meraviglioso Boccaccio", di Paolo e Vittorio Taviani.

In tv è nel cast di “Matrimoni e altre follie”, serie tv prossimamente in onda su Canale5, al fianco di Nancy Brilly, Massimo Ghini e Giulio Berruti e, sul web, ne “Il Camerlengo”, webseries con Luis Molteni.

WordPress Lightbox