PERSONAGGI > STELLA EGITTO è ALEX >

PERSONAGGI >
STELLA EGITTO è ALEX >

Interpreta Alex, innamorata non corrisposta da Mike durante gli anni del liceo.

Stella nasce il 06 Ottobre 1987 a Messina, giovane attrice italiana si forma accademicamente frequentando Corsi, Seminari intensivi e Laboratori d'interpretazione, doppiaggio e tecniche teatrali, diplomandosi nel 2008 presso L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.

Inizia la sua carriera in teatro fin dal 2004, partecipando ad opere classiche e moderne, tra le ultime sue interpretazioni: nel 2012 IL Rompiballe di G. Tognazzi, Un Nemico Del Popolo di A. Pugliese, nel 2011 Piccoli Equivoci Regia C. Bigagli.

In tv entra nella serie di successo Distretto di polizia, mentre sul grande schermo esordisce nel 2009 con il film Sulla strada di casa, di Emiliano Corapi. Nel 2012 il percorso cinematografico continua con una parte nella commedia Ti stimo fratello, di e con Giovanni Vernia e nel thriller Echoes di Andrea La Mendola. Entra a far parte del cast di Forse sono Io nella seconda stagione. È tra i protagonisti del film di "In guerra per amore", con la regia di PIF e della fiction "Romanzo siciliano", regia di L. Pellegrini (Canale5).

WordPress Lightbox