03/03/15

Vincenzo Alfieri nei panni di Mike


Questa volta alle prese con un’oscura maledizione new entry nel cast gianmarco tognazzi nel ruolo di un eccentrico psicologo Dopo il grandissimo successo della prima serie, vincitrice di diversi premi al Rome Web Awards, prende il via sul web dal 21 gennaio FORSE SONO IO 2.

Regista, ideatore e protagonista della webseries, Vincenzo Alfieri, che con la prima stagione di FORSE SONO IO si è aggiudicato per ben due volte il premio come “Migliore Attore del Web”, prima al Roma Web Fest e poi al Rome Web Awards.
La prima serie, dopo gli ottimi risultati sul web, è andata in onda in prima serata in versione “maratona” anche su MTV Italia, e successivamente su MTV On Demand, riscontrando un grande successo. La seconda serie, presentata in anteprima esclusiva al Roma Fiction Fest, sarà visibile dal 21 gennaio con il primo episodio sia sul sito ufficiale www.forsesonoio.it che su YouTube, oltre che sui canali social della serie su Facebook e Twitter.

Ritroviamo nel cast di questa seconda serie, oltre a Vincenzo Alfieri, anche Marco Cassini, Giulio Pampiglione, Valentina Izumì, Marco Gandolfi Vannini ed Elena Cucci. Tra le new entry Gianmarco Tognazzi, nel ruolo di un eccentrico psicologo, Stella Egitto, Andrea Cocco, Josafat Vagni, Samuele Sbrighi.

WordPress Lightbox